News

<

Due nuovi gusti nella linea Plus: Ketchup e Jalapeño

Crik Crok ha intrapreso un processo di rinnovamento virtuoso.
Abbiamo già parlato di due cardini di questo restyling: il logo e il packaging.
Rinnovare, però, non significa solo vestire di un nuovo look quello che già c’era.
Rinnovare significa anche aggiungere, arricchire un’offerta già ampia e di valore riconosciuto, con gusti nuovi che si inseriscano alla perfezione nella filosofia del brand: bontà e massimo equilibrio nella composizione del prodotto.
Con un occhio sempre attento alle richieste dei nostri clienti, abbiamo aggiunto due gusti alla linea Plus: Ketchup e Jalapeño. Siamo sicuri che questi due sapori decisi ma mai eccessivi possano rivelarsi perfetti per ogni situazione, dallo spuntino all’aperitivo, passando per la serata davanti alla televisione.

Buoni ed equilibrati: la missione di Crik Crok

Se ketchup e jalapeño si sono aggiunti alla “squadra di sapori naturali” Plus è perché rappresentano in pieno l’essenza di Crik Crok, che rimane immutata nonostante il restyling. Un’essenza fatta di sapori reali e naturali, di bontà e di prodotti equilibrati.
Entrambi i gusti, già disponibili in alcuni supermercati e bar, presentano tre caratteristiche fondamentali, come riportato anche sul pack: aroma naturale, assenza di glutine e fonte di iodio.
Noi di Crik Crok effettuiamo un lavoro scrupoloso e continuo sui nostri prodotti, in modo da renderli sempre più buoni e di qualità. L’aroma naturale ne è un esempio lampante, frutto della nostra esperienza decennale e di una scelta precisa: permettere di assaporare davvero tutti gli ingredienti che definiscono il gusto di una chips, senza l’aggiunta di elementi artificiali.
Il 95% dei nostri prodotti è senza glutine, e l’obiettivo di Crik Crok è rendere il 100% della produzione gluten free entro il primo trimestre del 2021. Seguendo poi un’indicazione del Ministero della Salute, “poco sale purché iodato”, facciamo ormai un utilizzo quasi esclusivo del sale iodato, fondamentale per l’acquisizione di iodio giornaliero di cui il corpo umano ha bisogno (circa 150 microgrammi per un adulto).

Le caratteristiche inconfondibili di ketchup e jalapeño

Ketchup e Jalapeño sono due sapori entrati in molte ricette in cucina. Il ketchup è amato soprattutto dal pubblico più giovane, grazie alla dolcezza tipica di questa salsa.
Jalapeño è sinonimo di piacere per chiunque ami il piccante. Nell’aroma abbiamo inserito anche la paprika, così che le sue note dolci mitighino il sapore deciso del jalapeño, che emerge gradualmente. Questo peculiare percorso di gusto rende l’assaggio delle chips al jalapeño una vera e propria esperienza culinaria.
Ketchup e jalapeño, i due nuovi gusti della linea Plus di Crik Crok rappresentano l’ultimo e squisito esempio di quello che Crik Crok vuole sempre offrire ai propri clienti affezionati: lo snack perfetto.

26.01.21