News

<>

Stile fatte a mano: i nuovi packaging

In Crik Crok crediamo che ci siano tanti modi per prendersi cura del cliente. Garantire una qualità del prodotto sempre altissima e non far mancare mai i gusti classici amati da decenni, certo, ma anche proporre novità, sperimentare e offrire nuove soluzioni. È proprio in quest’ottica che ti presentiamo i nuovi packaging della linea Stile fatte a mano. Tre prodotti compongono questa linea rivisitata: Classica, Ondulata e Aceto Balsamico di Modena “IGP”. Hanno tutto per diventare la tua nuova linea chips preferita!

I tre nuovi gusti Stile fatte a mano

Iniziamo dalla regina di questa linea, la più semplice e la più “storica”: la Classica. Tutta la bontà della classica chips che si arricchisce di un metodo di cottura e di una tipologia di taglio che le fanno diventare ancora più croccante e “vetrosa”. La percezione è di mangiare una chips hand-cooked più “consistente”. 

Se la Classica è un prodotto storico, non è da meno l’Ondulata. Già amata da tutti gli appassionati dell’estrema croccantezza, lo stile Fatto a Mano le conferisce un extra crunch a cui, semplicemente, non si può resistere!

Abbiamo parlato di sperimentazione, di accostamenti di sapori e di continua ricerca. È proprio così che sono nate le Stile fatte a mano Aceto Balsamico di Modena “IGP”. Queste chips hanno un aroma estremamente bilanciato, infatti il sapore dell’aceto viene smorzato dalle note dolci tipiche del balsamico di Modena.

Il risultato è un prodotto appetitoso, impreziosito dallo Stile fatte a mano che rende la chips super-croccante e “artigianale”. L’aroma di questa chips è 100% naturale, e ha avuto l’approvazione del Consorzio Aceto Balsamico di Modena.  La cura di questi dettagli ci ha permesso di inserire nel pack l’acronimo IGP, Indicazione Geografica Protetta, marchio di assoluta garanzia di gusto e qualità del prodotto. 

Gluten free e ricche di iodio: la formula Crik Crok

I tre nuovi prodotti Stile fatte a mano, oltre a essere incredibilmente buoni, possono contare sulla solita attenzione alla qualità di Crik Crok. Classica, Ondulata e Aceto Balsamico di Modena “IGP” sono infatti senza glutine e salate con sale iodato. Alla scelta gluten free di Crik Crok abbiamo già dedicato un approfondimento nel quale spieghiamo la scelta di rendere il 100% dei nostri prodotti senza glutine

Abbiamo parlato anche dell’importanza del sale iodato nell’alimentazione di tutti i giorni, specificando quali siano i benefici dell’assunzione del sale iodato, consigliato persino dal Ministero della salute e dall’Istituto Superiore di Sanità. 

Per preparare le nostre chips, poi, utilizziamo l’olio di girasole alto oleico. Decisi ad abbattere i grassi saturi nei nostri prodotti, abbiamo condotto delle ricerche, che ci hanno portato a quella che in un approfondimento abbiamo chiamato La rivoluzione salutare dell’olio di girasole alto oleico

L’olio di girasole alto oleico possiede una stabilità a temperature alte molto maggiore rispetto ai soliti oli usati per la frittura, il suo “punto di fumo” supera infatti i 200 gradi. 

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere l’articolo

Insomma, se le chips  sono la tua passione, se la croccantezza è quello che cerchi in una patatina, e se lo stile “artigianale” ti fa venire l’acquolina in bocca, c’è solo una cosa da fare: correre ad assaggiare le nuove Crik Crok Stile fatte a mano!

15.06.21