News

<

Tortillas chips, la novità dal sapore messicano

Dopo un’attenta analisi dei vostri gusti vi presentiamo la nuova linea della famiglia Crik Crok, le Tortillas Chips “Los Amigos”, un prodotto che quasi non ha bisogno di presentazioni e che sicuramente già amerai. Un sapore riconoscibile e apprezzato in tutto il mondo, che affonda le radici in Messico e che Crik Crok presenta in due diversi sapori: Chilli e Salted

Le “Los Amigos” Chilli e Salted 

Le Tortillas sono uno storico prodotto del Centro America, al quale dedicheremo presto un approfondimento sulla sua antica origine e sui risvolti culturali oltre che culinari. 

Le Tortillas chips “Los Amigos” sono a base di mais No OGM. Seguendo tutti i procedimenti dettati dalla tradizionale preparazione messicana, la tostatura dona alle chips una croccantezza e un sapore unici, che riconosceresti tra mille altre chips! 

Inoltre sia le Chilli che le Salted sono gluten free.

Le Tortillas chips “Los Amigos” Chilli sono una vera esplosione di sapore. Faranno felici gli amanti del piccante! In queste Tortillas ritroveranno tutto il gusto deciso del peperoncino rosso, altro ingrediente immancabile della cucina messicana.

Le Tortillas chips “Los Amigos” Salted sono le classiche chips buone per ogni occasione e per ogni palato, perfette per essere accompagnate con delle salse. Ti consigliamo di provarle con il guacamole e, perché no, di provare a preparare questa salsa in casa, è facile e gustosissima!

Il nome “Los Amigos” dice molto di quello che vorremmo rappresentassero le Tortillas, ovvero un’occasione per stare insieme, delle chips da condividere con gli amici o accompagnate da una buona bevanda.

23.07.21