News

<

Premiato il prodotto Crik Crok “STILE FATTE A MANO”

Domenica 18 dicembre al centro congressi di Roma “La Nuvola, Gambero Rosso nell’ambito dell’evento “Top Italian Food & Wine” dedicato alle eccellenze enogastronomiche del made in Italy, ha premiato il prodotto Crik Crok “STILE FATTE A MANO”.

Nel corso dei lavori, particolare successo ha riscosso la nuova ricetta Crik Crok, chiamata “Stile Fatte e Mano”, una linea di patatine per affermare il Croccante e saporito al punto giusto, una metodologia di cottura che è particolarmente amata da tutti gli estimatori di questo genere di “chips”. “Le nostre patatine premiate rispecchiano la cura e l’attenzione che da sempre cerchiamo di trasmettere, rappresentando delle priorità della nostra produzione, nonché esempio di qualità dei nostri prodotti”, ha dichiarato Francesca Ossani presidente di Crik Crok.

La presenza di Crik Crok ai lavori di Gambero Rosso ha contribuito a rilanciare il dibattito costruttivo sullo stato dell’arte del food come attrazione di capitale e turismo, facendo leva sulla promozione dei prodotti e dei territori all’estero.

19.12.22